Gastone CRM | Scicli – Laboratorio tecnologico per la Comunicazione in Emergenza della Sicilia | Gastone CRM
Ogni giorno, centinaia di organizzazioni complesse, grazie a Gastone CRM, comunicano con cittadini,clienti, associati, tifosi e studenti.
Gastone, CRM, Pubblica Amministrazione, PA, Scuola; Università, Segreteria, Studenti, Sport, Citizen, dialogo, SmartCity, European,
2388
post-template-default,single,single-post,postid-2388,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Scicli – Laboratorio tecnologico per la Comunicazione in Emergenza della Sicilia

Il sindaco Vincenzo Giannone e il presidente di Assodima Sergio Achille inaugurano il primo laboratorio tecnologico per la “comunicazione in emergenza” della Regione.

 

Le città e i territori hanno bisogno più che mai di dialogare e di confrontarsi sui grandi temi come quello della Sicurezza. La condivisione delle esperienze è alla base della crescita ed è fondamentale per la Protezione Civile, indipendentemente dalle dimensioni territoriali, dalla popolazione o dalle capacità economiche dell’Ente stesso. Sono questi i temi emersi dal workshop organizzato dal comune ragusano.

Tra i relatori anche il CEO del Gruppo Gastone CRM, Graziano Bitetti, che ha sottolineato l’importanza – sempre più evidente – di una “alleanza tra tecnologia, governo del territorio e organi di protezione civile”.

La nascita a Scicli del “Laboratorio” vuole essere così un primo passo anche e soprattutto verso una promozione della “cultura dell’emergenza e della prevenzione”, arrivando a formare non solo i volontari e gli addetti ai lavori ma anche i manager pubblici e gli amministratori.

 

 

 

Foto gallery