Gastone CRM | Protezione Civile - Reggio Emilia Hi Tech | Gastone CRM
Ogni giorno, centinaia di organizzazioni complesse, grazie a Gastone CRM, comunicano con cittadini,clienti, associati, tifosi e studenti.
Gastone, CRM, Pubblica Amministrazione, PA, Scuola; Università, Segreteria, Studenti, Sport, Citizen, dialogo, SmartCity, European,
2419
post-template-default,single,single-post,postid-2419,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Protezione Civile – Reggio Emilia Hi Tech

Il Coordinamento dei Volontari di Protezione Civile della provincia di Reggio Emilia, presieduta da Volmer Bonini, continua nel suo programma di “digitalizzazione avanzata”.
Il percorso “a tappe” del 2017, prevede infatti di dotare anche le associazioni locali dei sistemi più moderni di relazione e di gestione delle emergenze.

A questa prima fase hanno così aderito tre delle associazioni più dinamiche del reggiano, che hanno iniziato la formazione e la sperimentazione su una piattaforma Gastone CRM Enterprise di Emergency Relationship Management.


L’Associazione Icaro, i Ragazzi del Po e l’Associazione Brescellese da alcuni giorni hanno cominciato a “stressare” il Sistema e verificarne l’efficacia in ogni situazione. L’obiettivo è quello di gestire in maniera avanzata e personalizzata la profilazione dei volontari, la comunicazione ordinaria, la promozione delle attività e di testare anche le modalità “mobile” di interazione durante le missioni operative.


Segue il progetto direttamente il Direttore di Gastone CRM, Enrico De Marchi.
(Nella foto il gruppo dei volontari emiliani durante la formazione a Correggio, presso l’associazione Icaro).

 

Foto gallery