Gastone CRM | Confcommercio Arezzo, voglia di hi tech | Gastone CRM
Ogni giorno, centinaia di organizzazioni complesse, grazie a Gastone CRM, comunicano con cittadini,clienti, associati, tifosi e studenti.
Gastone, CRM, Pubblica Amministrazione, PA, Scuola; Università, Segreteria, Studenti, Sport, Citizen, dialogo, SmartCity, European,
2400
post-template-default,single,single-post,postid-2400,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Confcommercio Arezzo, voglia di hi tech

Prosegue il “tour” di presentazione dei nuovi servizi avanzati di comunicazione, realizzati dalla nostra azienda a favore dei commercianti.

 

Un incontro con gli studenti del Liceo Scientifico Francesco Redi ha caratterizzato la tappa di Arezzo di Gastone CRM a fianco di Confcommercio. I ragazzi dell’istituto superiore toscano hanno potuto così prendere contatto con le nuove strategie di vendita e le nuove tecnologie messe a disposizione dei commercianti. L’evoluzione storica del commercio al dettaglio dal Dopoguerra ai nostri giorni e le tecniche di marketing non convenzionale hanno permesso ai ragazzi “del Redi” di comprendere meglio la realtà commerciale italiana e il confronto in atto tra “bottega” e “iper” (o meglio, la Grande distribuzione organizzata).

All’incontro, promosso da Confcommercio, hanno partecipato il presidente di Federcartolai Medardo Montaguti e il CEO di Gastone CRM Graziano Bitetti.

Foto gallery