Gastone CRM | Comune di Milano | Gastone CRM
Ogni giorno, centinaia di organizzazioni complesse, grazie a Gastone CRM, comunicano con cittadini,clienti, associati, tifosi e studenti.
Gastone, CRM, Pubblica Amministrazione, PA, Scuola; Università, Segreteria, Studenti, Sport, Citizen, dialogo, SmartCity, European,
2137
page-template-default,page,page-id-2137,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 
Leonardo Cerri, Direttore Protezione Civile Comune di Milano

Ho conosciuto la piattaforma Gastone CRM poco prima del tragico sisma che colpì l’Abruzzo nel 2009 ed era evidente che fosse all’avanguardia come sistema di gestione e comunicazione anche di massa. Mi chiamarono alle ore 5, avvisandomi del sisma in Abruzzo richiedendo la nostra Colonna Mobile Milanese, per la gestione di un campo di accoglienza di circa 1000 persone. Quale migliore occasione, seppur nella sventura, di testare la piattaforma in emergenza e sul campo. Il Dott. Bitetti è stato disponibile e con suoi collaboratori è partito con noi alla volta dell’Aquila. Devo dire che nell’arco di una giornata la piattaforma era stata personalizzata per le esigenze che avevamo ed era operativa anche sul sito del Comune. Da quel momento abbiamo gestito i mesi successivi con Gastone CRM che abbiamo rinominato ERM, con il quale comunicavamo con i 1000 cittadini, scambiavamo report, immagini e gestivamo tutte le esigenze del campo. Questa esperienza è stata fondamentale per utilizzare poi la Piattaforma nell’ambito del Piano di Protezione Civile del Comune di Milano, denominato “Sistema Milano”.

 

Scarica il Piano comunale di Protezione Civile