Gastone CRM | Comune di Bergamo | Gastone CRM
Ogni giorno, centinaia di organizzazioni complesse, grazie a Gastone CRM, comunicano con cittadini,clienti, associati, tifosi e studenti.
Gastone, CRM, Pubblica Amministrazione, PA, Scuola; Università, Segreteria, Studenti, Sport, Citizen, dialogo, SmartCity, European,
2153
page-template-default,page,page-id-2153,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Comune di Bergamo

Umberto Dolci, Presidente Federconsumatori Bergamo

Con la Piattaforma Filo Diretto si realizza un coinvolgimento tangibile, che stimola la partecipazione attiva dei Cittadini. La grande maggioranza dei disservizi segnalati ha trovato soluzione in tempi brevi e comunque accettabili. Con il sistema adottato dal Comune di Bergamo, il Cittadino, ma anche l’Amministrazione Comunale, è in grado, in ogni momento, di avere la tracciabilità del reclamo fatto.

guarda il comunicato stampa di Federconsumatori BG