Gastone CRM | Città di Catanzaro | Gastone CRM
Ogni giorno, centinaia di organizzazioni complesse, grazie a Gastone CRM, comunicano con cittadini,clienti, associati, tifosi e studenti.
Gastone, CRM, Pubblica Amministrazione, PA, Scuola; Università, Segreteria, Studenti, Sport, Citizen, dialogo, SmartCity, European,
2146
page-template-default,page,page-id-2146,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive
 
Sergio Dragone, Capo ufficio Stampa Comune di Catanzaro

La collaborazione con Gastone CRM ha consentito al Comune di Catanzaro, Città Capoluogo della Calabria e quindi centro del sistema politico-istituzionale della Regione, di accrescere e potenziare i propri servizi, avvicinando sempre di più i cittadini all’Amministrazione Comunale. L’esperienza di Filo Diretto, a cui risultano iscritte diverse migliaia di persone, ha rotto in un certo senso antichi pregiudizi, stabilendo un contatto diretto e senza intermediazioni tra i cittadini e i settori operativi del Comune. In materia di ambiente e protezione civile, si è rivelato uno strumento importante. Molto utile si è rivelata l’applicazione destinata al lavoro di ufficio stampa e pubbliche relazioni. Intanto, l’istituzione della “sala stampa” virtuale ci ha consentito di avere un fondamentale data base del sistema dell’informazione, con decine di testate (quotidiani, periodici, on line, radio e televisioni, free lance) e di comunicare con loro anche in modo innovativo. Si pensi alla possibilità di diversificare l’orario di invio dei comunicati o di convocare le conferenze stampa con ulteriori avvisi con sms. Infine, una bella novità è stata la newsletters periodica che ci ha consentito di raggiungere diverse centinaia di lettori con una bella impostazione grafica e chiarezza dell’esposizione delle notizie.